skin1
skin-sx

Mediatori Group Business



Caro collega questa parte del nostro sito è dedicata a te. Per spiegarti il nostro mondo, il mondo MEDIATORI GROUP, abbiamo pensato di creare questo spazio virtuale, dove potrai toccare con mano tutte le grandi opportunità che potrai avere lavorando insieme a noi.

Allacciati le cinture e buon viaggio nel MONDO MEDIATORI GROUP !!!

Perché nasce Mediatori Group

MEDIATORI GROUP nasce perché c’era in noi la voglia di creare un mondo ed un contesto lavorativo diverso, che si poggiasse su due basi.

La prima: Riportare al centro del lavoro il saper fare bene la nostra professione, saper fare bene il mediatore immobiliare.

Prima di tutto noi abbiamo l’obiettivo di insegnare correttamente la nostra splendida professione. Non vogliamo necessariamente formare imprenditori, ma seri professionista. La voglia di diventare imprenditore verrà dopo, in alcuni casi verrà dopo anni di lavoro sul campo, in alcuni casi non verrà mai perché non è nelle corde della persona.

Noi abbiamo creato un mondo che include non che esclude. Noi includiamo tutti gli individui che vogliono esprimersi rispetto alle loro caratteristiche personali, che non sono standardizzabili.

Per noi vengono prima le persone.

L’altra base su cui abbiamo poggiato il nostro progetto è quella che poi è diventata la nostra mission:

La Mission di Mediatori Group è la piena ed assoluta soddisfazione del cliente.
Perseguiamo la nostra Mission attraverso una Rete di professionisti che collaborano direttamente con Mediatori Group e che sono formati professionalmente attraverso la nostra scuola di formazione.

Perché nasce Mediatori Group
skin-dx