skin1
skin-sx

Blog

AffittaRE guarda al futuro! Novità 2025
01/04/2025 - 01/04/2025

"AFFITTARE POINT" ED "INQUILINO TOP": AFFITTARE GUARDA AL FUTURO:

Un 2025 ricco di sfide professionali, da affrontare con una serie di proposte interessanti. Anche AffittaRe guarda al futuro. "Il comparto AffittaRe si è dato un ulteriore obiettivo per quest'anno – ha anticipato il responsabile Fabio Bonomi – rappresentato dall'inserimento di nuovo personale per gli affitti, con specializzazione sulla base della normativa e sugli strumenti specifici per venire ulteriormente incontro ai clienti".

La prima novità in ordine cronologico è rappresentata dagli "AffittaRe Point". "Saranno delle forniture che mettiamo a disposizione dei professionisti del settore immobiliare – ha spiegato Bonomi - non solo agenzie immobiliari, ma anche ad imprenditori, impresari e personale tecnico per lo sviluppo di relazioni dedicate al mercato delle locazioni".

Avanti poi con "Inquilino Top", che promette di rappresentare una bussola nonché una fonte di vantaggi tanto per i proprietari di immobili quanto per gli inquilini."Stiamo mettendo a sistema una nuova certificazione personale definita "Inquilino Top", dove prepariamo una certificazione su base anagrafica ed economica degli utenti che affrontano la ricerca di case in affitto – ha aggiunto Bonomi – dobbiamo tener conto di trovarci in un periodo particolare per quanto riguarda il mercato, caratterizzato da una domanda molto alta e da un'offerta limitata in termini di immobili.

Questa certificazione permettere agli inquilini con profili più alti già monitorati di imporsi con maggior facilità sul mercato, completando la ricerca in tempi più brevi. E dall'altra parte, rappresenterà una garanzia di affidabilità anche per il proprietario".

Avanti tutta, quindi. "I nostri obiettivi sono anche per quest'anno sempre in linea con gli standard particolarmente alti che ci prefissiamo – ha concluso Bonomi - monitoriamo costantemente parametri di sviluppo e di crescita aziendale legati al mercato.

E cerchiamo con la nostra professionalità di andare a sviluppare una rete commerciale sempre più estesa e collegata. Sia con nuovi professionisti che si uniranno al gruppo e che con nuovi clienti".

skin-dx