MEDIATORI GROUP FA IL "CAMBIO DI MARCIA" ALL'AUTODROMO DEL MUGELLO: I PREMIATI DURANTE IL CONVEGNO 2025
"Cambio di Marcia" è stato il tema della programmatica dello scorso gennaio, tenutasi a Siena.
E quale posto migliore dell'autodromo del Mugello, per dare continuità a quella che è in primis una metafora del lavoro e della vita? Ecco quindi che è stata proprio la sala eventi del circuito della Ferrari ad ospitare il XV convegno nazionale Mediatori Group, alla presenza di tutti gli agenti ed i professionisti di Mediatori, AffittaRe ed Euroansa.
E' stata la giusta occasione per tirare le somme dell'anno trascorso, indicando i "target" da raggiungere per i prossimi mesi. Il 2024 è stato un anno impegnativo, con un mercato immobiliare che almeno nella prima parte risentiva ancora degli alti tassi d'interesse precedentemente disposti dalla BCE. Ma grazie ai tanti clienti che hanno scelto la professionalità di Mediatori per vendere, comprare o affittare casa, il quadro è più che mai confortante: 11347 gli immobili inseriti, 1983 quelli venduti, per un aumento dell'11% rispetto al 2023. In crescita anche le richieste inserite 5631 (+2%). Come ogni anno, si sono svolte le premiazioni degli uffici e dei dipendenti distintisi nel 2024 per abnegazione e risultati ottenuti, con un occhio allo spirito di squadra e l'altro all'attenzione verso le esigenze dei clienti.
Luca Casalini della sede di Pontedera è stato premiato come "Miglior agente under 6 mesi" nel periodo relativo al secondo semestre dello scorso anno, mentre ad Elvira Kazbekova dell'ufficio di Borgo Giannotti è andato il "Premio produzione acquisitori" (oltre al riconoscimento come "Miglior acquisitore") e a Silvia Gragnani della sede di Marlia il "Premio produzione venditori".
A Mediatori Group Ancona, il "Premio miglior ufficio". Avanti con Chiara Borsellini ("Miglior consulente AffittaRe") Eleonora Sbrolli ("Miglior consulente Euroansa") e Barbara Arrighi, alla quale è stato tributato il "Premio speciale 10 anni insieme".
L'ufficio di Fucecchio si è infine distinto come "Miglior ufficio Mediatori Group per collaborazione con Euroansa". E dopo il momento conviviale, i premiati hanno avuto l'occasione di scattarsi una foto sullo stesso podio sul quale sono saliti anche i vari Valentino Rossi, Jorge Lorenzo e Casey Stoner, per arrivare agli attuali Pecco Bagnaia, Marc Marquez e Jorge Martin.
Cambiare marcia è insomma fondamentale: c'è chi deve passare dalla prima alle seconda marcia perché all'inizio del proprio percorso, chi si trova già in procinto di innestare la sesta e chi può scalare per ridurre i giri ed evitare che il motore si ingolfi.
"E' stata una serata fantastica dove abbiamo riunito tutta la nostra squadra in una "location" unica e suggestiva. L'autodromo internazionale del Mugello, dove il prossimo 22 giugno si correrà il Motomondiale ci sembrava coerente con il filo conduttore della serata rappresentato dal "Cambio di Marcia" - ha commentato l'amministratore delegato di Mediatori Group, Mirko Cecconi - Abbiamo premiato i nostri campioni del 2024 nelle varie classifiche. Ed è stato un momento di convivialità che ha fatto da sfondo al focalizzare alcuni numeri e concetti che ci serviranno per fare un grandissimo 2025" -