ESPERIENZA, COMPETENZA E SUPPORTO AI CLIENTI: PERCHE' AFFIDARSI A MEDIATORI GROUP FA RISPARMIARE TEMPO
“Affidarsi a Mediatori Group garantisce la sicurezza e la garanzia di essere seguiti in tutte le fasi, sia che si tratti di una vendita che di un acquisto. Questo perché la nostra azienda è strutturata per mettere al centro il cliente e facilitarlo nei vari “step” della compravendita, accorciando notevolmente i tempi”.
E' Carmine D'Onofrio, responsabile Mediatori Group di Fucecchio, a spiegare in poche parole perché rivolgersi a Mediatori Group sia la scelta migliore per chi cerca o vuol vendere casa. Partendo dal motivo più ovvio, che fa il paio con l'esperienza e la preparazione degli agenti immobiliari: un risparmio non indifferente in termini di tempo.
Dal momento in cui affiderà l’incarico a Mediatori, il proprietario dell'immobile sarà infatti sollevato da tutti gli impegni. Non dovrà rispondere alle chiamate dei potenziali acquirenti, organizzare gli appuntamenti e le eventuali, compilare le proposte d’acquisto, verificare i documenti e affrontare tutta la burocrazia di rito. Un assist non da poco in una società sempre più frenetica e reattiva come quella in cui viviamo, dove il tempo ha ormai acquisito un valore incalcolabile.
Gli agenti di Mediatori conoscono inoltre bene il mercato immobiliare dei territori in cui operano (dalla provincia di Prato a quella di Firenze, passando per quelle di Lucca, Pistoia, Pisa ed arrivando sino alle Marche e all'Abruzzo) e sono quindi in grado di dare valutazione contestualizzata e consona all'immobile. Senza contare che a livello pubblicitario è possibile sfruttare i diversi canali del gruppo ed ottenere dunque una .
Con tutto ciò che ne consegue: un numero maggiore di potenziali offerte e quindi maggiori probabilità di ricevere la proposta giusta. Bisogna inoltre considerare che un incarico (meglio se conferito in esclusiva) dà ulteriori vantaggi ai proprietari: consente infatti a Mediatori Group di investire un ulteriore quantitativo di tempo e di denaro nella promozione dell'immobile, con la prospettiva di portare a termine l'”operazione vendita” più celermente.
Va poi detto che l’agente immobiliare sa riconoscere velocemente ciò a cui è realmente interessato il compratore, rendendo la trattativa più rapida ed evitando di far perdere tempo sia a chi vende che a chi vorrebbe acquistare. I professionisti di Mediatori sono inoltre in grado di riconoscere velocemente ciò a cui è realmente interessato il compratore, rendendo la trattativa più rapida ed evitando di far perdere tempo sia a chi vende che a chi vorrebbe acquistare. E soprattutto, di mediare fra le due parti, cercando il miglior compromesso.
Per ogni dubbio, per ulteriori informazioni e per compiere il “grande passo” nel mercato immobiliare, non resta quindi che affidarsi a Mediatori.