skin1
skin-sx

Blog

"Tribuna immobiliare" di Fucecchio
07/06/2024 - 07/06/2024

I CANDIDATI A SINDACO DI FUCECCHIO SI CONFRONTANO DA MEDIATORI GROUP: GRANDE SUCCESSO PER “TRIBUNA IMMOBILIARE”

Un confronto corretto e di ottimo livello dialettico e politico, nel corso del quale i candidati a sindaco hanno espresso le rispettive visioni circa lo sviluppo futuro di Fucecchio con un focus sull'immobiliare e sulle tematiche ad esso collegate.

E' quel che è andato in scena la scorsa settimana nella sede di Fucecchio di Mediatori Group, tramite il format “Tribuna Immobiliare” che ha visto tutti e tre gli aspiranti sindaci illustrare le proprie idee.

Giovedì scorso, presso l'agenzia via Roma, si sono infatti ritrovati la candidata di centrosinistra Emma Donnini, il candidato di centrodestra Vittorio Picchianti e la candidata del Movimento 5 Stelle Fabrizia Morelli.

Il dibattito, dai toni distesi eppur decisi, è durato circa un'ora: ogni candidato ha avuto a disposizione cinque minuti per rendere le note le proprie proposte volte a ridurre il numero di fondi ed appartamenti sfitti sul territorio (tramite eventuali agevolazioni o incentivi pensati dal Comune a beneficio dei proprietari di immobili) a minimizzare gli effetti dei fenomeni atmosferici di eccezionale gravità (tramite la cura del territorio e la riduzione del rischio idrogeologico, nei limiti del possibile) e ad individuare soluzioni per la valorizzazione ulteriore del Padule.

Nel frattempo Mediatori Group, tramite i responsabili di zona Carmine D'Onofrio e Maria Rosaria Cesare, ha voluto illustrare ad ogni candidato gli ultimi dati riscontrati sul mercato fucecchiese, facendosi altresì portavoce delle istanze dei proprietari di immobili in vendita o in affitto e di chi cerca casa. Solo uno dei tre candidati amministrerà il Comune di Fucecchio: “the winner takes it all”, cantavano i componenti di una nota band svedese tanti anni fa. In attesa che tramite il verdetto delle urne si palesi la volontà dell'elettorato.

Mediatori Group saluta con un grande “in bocca al lupo” tutti i candidati, ringraziandoli per la disponibilità e certi del fatto che tutti e tre sapranno dare nell'arco dei prossimi cinque anni un contributo fondamentale alla discussione politica e democratica cittadina.

skin-dx