skin1
skin-sx

Blog

Arriva SUPER MEDDI, Il supereroe del mercato immobiliare
28/02/2024 - 28/02/2024

IL 2024 E' L'ANNO DI SUPER MEDDI

E' un supereroe, con tanto di mantello ed iniziali in bella vista.

Ha il superpotere di difendere e guidare il cliente nel mondo delle compravendite immobiliare e degli affitti, assistendolo e consigliando passo dopo passo con il supporto di agenti immobiliari e professionisti d'agenzia.

E' “Super Meddi”, la mascotte di Mediatori Group che debutterà proprio in questo 2024.

“La compravendita viene spesso concepita all'esterno come un percorso tortuoso, tutt'altro che lineare – ha spiegato Giulia Bandini, responsabile comunicazione e marketing di Mediatori Group – abbiamo voluto così ideare un supereroe che affianca simbolicamente la clientela, seguendo i clienti in qualunque scelta immobiliare vogliano cimentarsi”.

Una mascotte che entrerà a far parte a tutti gli effetti del gruppo, affiancandosi al logo ed apparendo anche su documenti e depliant promozionali. Anche perché ne richiama direttamente il nome, essendone l'abbreviazione.

“Volevamo un personaggio sicuro di sé, con una forma rotondeggiante che conferisce un aspetto tenero e familiare per mettere in risalto il logo Mediatori – ha proseguito Bandini, svelando il processo alla base della genesi di Super Meddi – ha i colori del nostro marchio, ovvero l'arancione e il bianco.

E abbiamo voluto un look essenziale ma non minimalista, dotando la mascotte di mantello, cintura e mascherina come ogni supereroe che si rispetti”. E non è tutto, perché Super Meddi sarà sviluppato ulteriormente arrivando nel corso del tempo alla definizione di un gioco interattivo, giochi in scatola e fumetti.

Come dice il “collega” Buzz Lightyear, insomma, “verso l'infinito e oltre”.

 

 

skin-dx