skin1
skin-sx

Blog

Nasce REM EVENTS l'offerta MEDIATORI GROUP per il networking
28/02/2024 - 28/02/2024

Nasce REM – Real Estate Market, il grande contenitore annuale degli eventi di MEDIATORI GROUP, per lo sviluppo del mercato B2B, attraverso partnership mirate con aziende di ogni settore

Un contenitore di eventi itineranti, durante tutto il corso dell’anno e che si rinnovano a cadenza annuale, volto a catalizzare un vastissimo pubblico e a consentire il massimo ritorno di promozione, di immagine ed economico, per le aziende partner che desiderano cavalcare l’onda resa disponibile da Mediatori Group.

Questo è quanto promette il REM, ossia il Real Estate Market. Un progetto che racchiude anche una Magazine specializzato, intitolato Home, che presenta una selezione delle migliori proposte immobiliari della rete nazionale delle Agenzie Immobiliari Mediatori Group. Il Magazine Home viene pubblicato con quattro cadenze annuali, arricchendo nel tempo i contenuti per rendere la lettura fluida e piacevole per tutta la famiglia, attraverso articoli redazionali che parlano del mondo della casa, uniti a contenuti di puro intrattenimento, come cruciverba, giochi e disegni da colorare per i più piccoli.

Iniziative queste che fanno da contorno al convegno annuale di Mediatori Group, che unisce insieme tutti i collaboratori e i partner, per festeggiare la crescita del gruppo e i traguardi raggiunti nei dodici mesi precedenti. Evento in cui vengono invitati, in qualità di relatori e ospiti, le autorità, i personaggi del mondo della comunicazione e dello sport e gli stakeholders.

Un evento che viene ripetuto con modalità molto più festaiole anche in estate: il momento giusto per coinvolgere tutti i clienti che nel tempo hanno visitato un’agenzia del Gruppo, coinvolgendoli in una grande festa conviviale all’interno di una struttura ricettiva di una nota località turistica.

Le opportunità per promuovere la visibilità dei membri del Partnership Program di REM sono davvero tante: dalla visibilità del brand dell’azienda partner in tutto il piano redazionale pre e post-eventi, sia online che offline, alla possibilità di poter allestire uno stand riservato o di consegnare ai partecipanti ai vari eventi dei gadget promozionali. Sono tutte attività disponibili e comprese nei vari pacchetti di partnership disponibili. Senza dimenticare l'ultima novità del 2024: un podcast radio dedicato, in una delle più note emittenti del nostro territorio, nel quale si parlerà degli sviluppi del mercato immobiliare e delle opportunità per chi deve comprare o vendere casa, passando per la presentazione delle varie aziende partner del circuito REM.

“Abbiamo molti partner storici che ci rinnovano la loro fiducia di anno in anno e tanti nuovi stanno entrando nel programma di partnership di REM, anche grazie ad un impegno economico che offre l’opportunità per chi si avvicina per la prima volta a questo mondo, di poter ottenere tanti vantaggi con un piccolo investimento, ha concluso il  responsabile sviluppo marketing di Mediatori Group – e tante novità continueranno ad uscire dal cilindro nel corso dei prossimi mesi, per cui, come si dice in questi casi: stay tuned!".

 

Facciamo un grande ringraziamento, sia ai nostri partner storici che alle ultime aziende che hanno aderito al Partnership Program di REM EVENTS

Immobiliare.it https://www.immobiliare.it/

Euroansa https://www.euroansa.it/

Point https://www.point.it/

Immobiliare Costruzioni Rocco  https://www.immobiliarecostruzionirocco.it/

FP pulizie https://fp-pulizie.it/

Bernardi Decorazioni https://www.facebook.com/p/Bernardi-Decorazioni-100031368103722/

Zero Code by Evolution

Negozio del Giunco https://www.negoziodelgiunco.com/

IGPDecaux https://www.igpdecaux.it/it

EGS https://gruppoegs.it/

Cavalieri https://www.cavalierispa.it/

Rubner https://www.rubner.com/it/haus/

Verisure https://www.verisure.it/

Lo Conte Edile Costruzioni https://www.loconteedilecostruzioni.it/

Ambrgio Voice https://www.ambrogio.com/

L&C Traslochi https://lctraslochieservizi.com/

BM Elettrica http://www.bm-elettrica.com/

 

Per ulteriori  Informazioni sul circuto di eventi REM vi invitiamo a cliccare su https://mediatorigroup.eu/rem/

skin-dx