skin1
skin-sx

Blog

Inaugurazione Mediatori Group Vasto
31/01/2024 - 31/01/2024

MEDIATORI GROUP SBARCA A VASTO. IL NUOVO RESPONSABILE MARCO MARIANI: “UNA TERRA UNICA CHE PROPONE MOLTEPLICI SOLUZIONI IMMOBILIARI, A DISPOSIZIONE DELLA CLIENTELA”

 

A Vasto è stato inaugurata la nuova sede di Mediatori Group. Il responsabile Marco Mariani ha fatto il punto sul mercato immobiliare locale

 

“Siamo davvero felici ed orgogliosi di esser entrati a far parte di Mediatori Group, segno di come la nostra serietà e la nostra abnegazione siano stata riconosciute una volta di più. E forti di questa novità, siamo ancor più determinati nel mettere la nostra esperienza ultradecennale a disposizione dei clienti”. Parola di Marco Mariani, responsabile della nuova agenzia di Mediatori Group di Vasto. Il taglio del nastro è avvenuto oggi e la nuova sede è pronta ad accogliere ogni tipologia di clientela: da giovani coppie alla ricerca della prima casa a cittadini intenzionati ad investire per una seconda residenza, oltre che utenti in cerca di una sistemazione in affitto. Anche perché il territorio è più che mai variegato e le potenziali offerte possono interessare non solo i residenti o gli abruzzesi in generale, ma anche turisti innamoratisi del posto e tentati dalla prospettiva acquistare un'abitazione nella quale trascorrere le ferie estive o invernali, a proprio piacimento. “Siamo in un territorio unico: nel giro di poche decine di chilometri, abbiamo sia il mare che la montagna – ha premesso – senza contare la suggestione della Costa dei Trabocchi. Un'offerta capace di soddisfare davvero tutti i gusti”. Stando agli ultimi dati parziali estrapolati da Mediatori Group sulla base delle quotazioni dell'Osservatorio Immobiliare, sul territorio comunale vastese la valutazione media attuale si aggira sui 1500 euro al metro quadrato per quanto concerne la compravendita e 6,80 euro al metro quadro per gli affitti. Ma all'interno della stessa area si trovano situazioni differenti e per i potenziali acquirenti ci sono tutte le premesse per concludere un buon affare. “Ci sono molteplici soluzioni: sul litorale, prendendo come riferimento Vasto Marina, la quotazione può superare anche i 3mila euro al metro quadrato – ha aggiunto Mariani – ma spostandoci verso i paesi limitrofi, è possibile trovare anche a soli 10mila euro abitazioni a trenta chilometri dal mare. Restiamo ad ogni modo a disposizione dei clienti, pronti a confrontarci e a proporre la soluzione più indicata in base alle loro esigenze”. Il consiglio, quindi è quello di rivolgersi ad un esperto Mediatori Group. Per eventuali dubbi e consigli sul da farsi.

skin-dx