skin1
skin-sx

Blog

Festa d' Estate Mediatori Group 2023
24/07/2023 - 24/07/2023

Giovedì 20 Luglio abbiamo vissuto la nostra Festa d’Estate 2023 nella fantastica cornice del bagno Vittorio Veneto nella Darsena viareggina.

Anche per questa edizione non ci siamo limitati a festeggiare un momento così importante per il nostro gruppo e i nostri partner, ma è stata anche l’occasione per rivederci di persona, fare il punto sul primo semestre del 2023 e ovviamente premiare i nostri aggregati.

 

Ecco i premiati della serata:

 

-Matteo Michelucci : Gara agenti/JUNIOR produzione ACQUISITORI

-Sara Pennella : Gara agenti/JUNIOR under 6 mesi

- Ilenia Taddei : Gara agenti/JUNIOR produzione venditori

- Alessandro Cuppari Gara agenti/JUNIOR miglior acquisitore

- Chiara Borsellini: Miglior Consulente AffittaRE

- Daniela Galleja: Miglior Operatrice Call center RistrutturaMI

- Ufficio Fucecchio : Miglior Ufficio per Erogato Euroansa

 

 

E infine, il premio più atteso, il più desiderato: La Champions League come Miglior Ufficio per Attività che, dal nostro ufficio di Fucecchio è passato nelle mani dei ragazzi di Prato Coiano.

 

Cogliamo ancora l’occasione per fare ancora i complimenti ai vincitori e a tutti gli Uffici Mediatori Group per l’impegno messo in questi primi sei mesi del 2023 che ci hanno visto aumentare il fatturato rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente!

Ringraziamo poi il nostro partner Euroansa per aver partecipato come sempre ai nostri momenti di incontro portando il loro prezioso contributo.

Un ultimo ringraziamento va infine a tutto lo staff del Bagno Vittorio Veneto per averci messo a disposizione la propria struttura e averci permesso di vivere una serata di festa!

 

skin-dx