Abbiamo pensato e progettato la nuova sede di Via F. Ferrucci 203, come il CENTRO del lavoro del nostro gruppo e centro del nostro lavoro quotidiano.
Uno spazio di oltre 400mq dove raggruppiamo:
• I servizi agli aggregati,
• L’amministrazione,
• Marketing e sviluppo,
• Home,
• Il primo contatto,
• La formazione che faremo in questa nuova aula da 80 posti,
• L’operatività quotidiana con l’ufficio di Baldanzi che si è trasferito insieme a noi,
• Le partnership, e quella più importante per noi sapete essere quella con Euroansa, che avrà all’interno della sede uno spazio per i consulenti di Prato.
Il 2022 è stato un anno ancora di transizione per molti settori merceologici dopo la pandemia, di lenta ripresa per altri ed ancora positivo per il settore immobiliare dopo un 2021 con numeri a colori.
Ancora non tutti hanno trovato gli equilibri giusti, ma il nostro gruppo ha avuto incrementi in tutti i nostri comparti e tutti i settori del gruppo hanno aumentato le performance a doppia cifra.
+27% Fatturato Mediatori Group, +50% AffittaRE (collaboratori), +48% Ristrutturami (rinnovi), +100% Aedinvest (operazioni), +20% Erogato Mediatori Group con Euroansa,
questi sono solo alcuni degli incrementi fatti registrare dalle società del gruppo; ma dietro i risultati ci sono le persone, c’è il lavoro quotidiano, insomma ci siamo noi.
Dietro questi risultati c’è un’organizzazione che cresce come numeri e come qualità, implementando servizi e personale a disposizione delle Agenzie Aggregate.
Tanto abbiamo fatto fino ad adesso e tanto dobbiamo fare nel futuro. Il 2023 si è aperto, come di consueto con la nostra riunione programmatica che ha visto il lancio del Piano Triennale 2023-2024-2025, con grandi obiettivi e grandi possibilità per i più meritevoli.
Un evento quello di quest'anno con tante sorprese, tante attività diverse e un Super Ospite, come sempre con l’allegria e la convivialità che ci contraddistinguono.
Grazie a tutti per la partecipazione, con i nostri migliori auguri di uno sfavillante 2023.